domenica, 23 Febbraio, 2025
News Italpress

Ucraina, Zelensky incontra la premier estone Kaja Kallas

KIEV (ITALPRESS) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha accolto oggi a Kiev la prima ministra dell'Estonia, Kaja Kallas. Lo ha reso noto lo stesso Zelensky su Telegram, ringraziando sia Kallas che tutto il popolo estone per "il loro sincero e, soprattutto, tempestivo sostegno alla nostra difesa". "È importante che tutti i nostri partner – aggiunge – ora siano i più decisi e rapidi possibili nel fornire gli aiuti promessi, in particolare le armi, in modo da poter accelerare la fine di questa guerra, liberare la nostra terra e ripristinare la piena forza del diritto internazionale". -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/red 24-Apr-23 16:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.