giovedì, 18 Aprile, 2024
News Italpress

POKERISSIMO DI OKLAHOMA CITY SENZA GALLINARI, JAMES DA RECORD

ROMA (ITALPRESS) – Quinta vittoria consecutiva per Oklahoma City nella notte italiana della regular-season dell'Nba. I Thunder violano il parquet dei Minnesota Timberwolves per 113-104 lasciando a riposo l'azzurro Danilo Gallinari; il top-scorer dell'incontro e' il 'padrone di casa' Karl-Anthony Towns, autore di 37 punti. LeBron James sempre piu' nella storia: i suoi Los Angeles Lakers cadono per 108-91 sul campo dei Philadelphia 76ers ma il fuoriclasse di Akron, infilando 29 punti, supera Kobe Bryant al terzo posto della graduatoria dei migliori realizzatori all-time in Nba. Affermazione esterna anche per i Brooklyn Nets, che piegano dopo un supplementare i Detroit Pistons per 121-111, mentre i Cleveland Cavaliers sconfiggono i Chicago Bulls per 118-106. Utah Jazz ha la meglio in volata dei Dallas Mavericks per 112-107. (ITALPRESS). mc/red 26-Gen-20 10:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.