martedì, 24 Dicembre, 2024
News Italpress

Salvini “Il Ponte sullo Stretto si farà, non capisco l’ottusità dei no”

FIRENZE (ITALPRESS) – Il Ponte sullo Stretto "si farà. Non capisco il no di qualcuno a un'opera che farà sì che l'Italia sarà la prima al mondo. Siamo in una terra, l'Italia, piena di storia e bellezza, e se abbiamo la possibilità grazie a ingegneri italiani ed aziende italiane straordinarie di fare il ponte a campata unica più lungo, più moderno, più sicuro, più green, più sostenibile al mondo, non capisco l'ottusità dei no. Si farà e da tutto il mondo verranno ad ammirare quello che è un diritto di siciliani e calabresi che da 60 anni sono presi in giro, ma sarà anche uno sviluppo per l'Italia dal punto di vista delle infrastrutture, ingegneristico, economico e turistico unico al mondo". Lo ha detto il vicepremier e ministro per le Infrastrutture, Matteo Salvini, a margine del sopralluogo dei cantieri per la terza corsia autostradale fra Firenze sud e Incisa. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). xb8/sat/red 24-Apr-23 13:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.