giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

MADONNA CANCELLA LA PRIMA DATA DI LONDRA “DEVO RIPOSARMI”

LONDRA (ITALPRESS) – Madonna ha cancellato la prima data dei 15 live programmati a Londra, proprio il giorno dopo aver annullato i suoi concerti a Lisbona. "Sono profondamente dispiaciuta di dover annullare il mio concerto in programma lunedi' 27 gennaio a Londra – scrive la pop star sui social, postando una foto in cui si appoggia a un bastone – I medici mi hanno detto di riposare per alcuni giorni. Devo ascoltare il mio corpo e mettere la mia salute al primo posto. L'ultima cosa che voglio fare e' deludere i miei fan o compromettere l'integrita' del mio show. Come sempre, a chiunque abbia acquistato un biglietto verra' rimborsata la cifra. Lo spettacolo di mercoledi' 29 gennaio e' confermato come da programma. Ancora una volta mi dispiace profondamente deludere qualcuno, grazie ancora per la comprensione". (ITALPRESS). mgg/red 25-Gen-20 19:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.