0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Barachini “Realtà editoriali presidio territoriale insostituibile”

giovedì, 20 Aprile 2023
1 minuto di lettura



“Le realtà editoriali locali, digitali e tradizionali sono un presidio territoriale insostituibile per l’Italia”. Così Alberto Barachini, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’informazione e all’editoria, in un
videomessaggio a margine degli Stati Generali della Parola, dell’informazione e dell’Editoria, promossi dall’Ordine dei giornalisti della Sicilia e dalla Fondazione Taormina Arte. vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Segato (Aip) “Emergenza sangue in Italia, appello alle istituzioni”

ROMA (ITALPRESS) – È emergenza plasma in Italia. Il Paese…

Fisco, marzo è il mese della certificazione unica

ROMA (ITALPRESS) – Marzo è il mese in cui datori…