lunedì, 12 Maggio, 2025
Video Pillole

Turismo, domanda in forte ripresa ma sotto i livelli pre-Covid



Domanda turistica in forte ripresa ma ancora sotto i livelli pre-Covid. Secondo quanto rileva l’Istat, nel 2022 i viaggi dei residenti in Italia sono stati 54 milioni, in aumento rispetto al 2021 ma ancora sotto i valori di due anni prima. In recupero quasi totale le vacanze di 4 o più notti, che tornano ai livelli del 2019.
fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piazza San Pietro gremita per Papa Leone XIV, immagini da elicottero

Redazione

Il ministro della Difesa Crosetto all’adunata degli Alpini a Biella

Redazione

La Russa a Biella all’adunata degli Alpini “Esempio per tutti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.