sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

Catania, sequestrate 2 tonnellate di cocaina lasciate in mare aperto



La Gdf di Catania sequestra 2 tonnellate di cocaina, rinvenuta in mare a largo delle coste orientali della Sicilia. Le peculiari modalità di confezionamento e la presenza di un dispositivo luminoso per consentirne il rintraccio hanno fatto ipotizzare che potesse trattarsi di un carico di sostanze stupefacenti, verosimilmente lasciato in mare da una delle navi cargo che solcano quel tratto di costa per essere successivamente recuperato e trasportato sulla terraferma.

trl/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Turismo Magazine – 10/5/2025

Redazione

Medicina Top – 10/5/2025

Redazione

Comunali, Lupi “Io sindaco di Milano? Chi entra Papa esce cardinale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.