giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

NUOVA DEFENDER, CORSA SUL WEB PER 72 COLLEZIONISTI

ROMA (ITALPRESS) – Possedere un'edizione esclusiva, limitata e numerata e' il sogno di ogni collezionista. Anche per chi vuole possedere un modello esclusivo di automobile. E come resistere all'opportunita' di avere tra le mani il volante di una delle icone del mondo delle quattro ruote come la Defender. Nata nel 1948, da mezzo per gli agricoltori e le forze armate, in 72 anni si e' via via trasformata, diventando la "vettura" di chi ama vivere in liberta' anche quando guida un'automobile. Land Rover, nell'anno del suo 72° compleanno, ha deciso di mettere in vendita sul web proprio 72 modelli. Gli esclusivi esemplari denominati "Nuova Defender 72 Yrs Web Edition", sono vetture in edizione limitata e solo per l'Italia, numerate in modo unico, proprio come amano i collezionisti, da 1 a 72. Tra i pochissimi esemplari, sono disponibili ancora numeri come 3 – 9 – 5 – 50, prenotabili esclusivamente online entro il 29 febbraio 2020 per gli appassionati che saranno quindi i primi a guidarla, prenotandola unicamente sul sito www.landrover.it/vehicles/defender/72-yrs-web-edition.html dove, chi interessato, potra' trovare tutte le informazioni per poter procedere alla prenotazione e la proposta di un piano finanziario esclusivo per questa iniziativa. (ITALPRESS). tvi/com 24-Gen-20 16:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.