Ha suscitato tanta gioia la lettera di Papa Francesco che benedice la grande famiglia del Parlamento della legalità internazionale sparsa in tutte le regioni d’Italia e anche al Cairo, America Costa d’Avorio e prossimamente a Madrid.
Il Sommo Pontefice che più volte ha incontrato Nicolò Mannino presidente del Parlamento della Legalità Internazionale sul sagrato di San Pietro ricevendo sempre interessante documentazione del movimento che è votato a Maria Stella del Mattino, prendendo visione di una significativa rassegna stampa e i libri curati in casa Parlamento della Legalità Internazionale, ha abbracciato tutti i componenti del movimento esortando a non mollare e continuare il cammino culturale di evangelizzazione tra i giovani. Salvatore Sardisco vice presidente del Parlamento della Legalità Internazionale assicura “Questo meraviglioso messaggio di Papa Francesco andrà a coronare il prossimo libro sul quale stiamo lavorando con i giovani dal titolo “IL MIO NOME È AMORE”.
Un testo che richiama la solarità – conclude Salvatore Sardisco – la bellezza e la fede che alberga nel cuore di tanti bambini e giovani che non ci stanno ad essere definiti un numero di indifferenti poiché nel loro cuore vi è tanto Amore”. Il libro che accoglie la benedizione di Papa Francesco e l’esortazione ad andare avanti sarà consegnato al Convegno Nazionale ad inizio anno scolastico.