venerdì, 15 Novembre, 2024
Attualità

L’incoraggiamento di Papa Francesco andrà nel libro. Sardisco: “È un faro di Luce”

 

Ha suscitato tanta gioia la lettera di Papa Francesco che benedice la grande famiglia del Parlamento della legalità internazionale sparsa in tutte le regioni d’Italia e anche al Cairo, America Costa d’Avorio e prossimamente a Madrid.

Il Sommo Pontefice che più volte ha incontrato Nicolò Mannino presidente del Parlamento della Legalità Internazionale sul sagrato di San Pietro ricevendo sempre interessante documentazione del movimento che è votato a Maria Stella del Mattino, prendendo visione di una significativa rassegna stampa e i libri curati in casa Parlamento della Legalità Internazionale, ha abbracciato tutti i componenti del movimento esortando a non mollare e continuare il cammino culturale di evangelizzazione tra i giovani. Salvatore Sardisco vice presidente del Parlamento della Legalità Internazionale assicura “Questo meraviglioso messaggio di Papa Francesco andrà a coronare il prossimo libro sul quale stiamo lavorando con i giovani dal titolo “IL MIO NOME È AMORE”.

Un testo che richiama la solarità – conclude Salvatore Sardisco – la bellezza e la fede che alberga nel cuore di tanti bambini e giovani che non ci stanno ad essere definiti un numero di indifferenti poiché nel loro cuore vi è tanto Amore”. Il libro che accoglie la benedizione di Papa Francesco e l’esortazione ad andare avanti sarà consegnato al Convegno Nazionale ad inizio anno scolastico.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Croce di Papa Francesco nelle carceri italiane

Angelica Bianco

Cercasi padre disperatamente

Nicolò Mannino

Venezia e Padova tappe del Parlamento della Legalità Internazionale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.