domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Bonus “Facciate”, Guardia di Finanza di Verona scopre maxi frode



I Finanzieri del Comando Provinciale di Verona, nell’ambito di un’inchiesta sul Bonus “Facciate”, hanno sequestrato beni per oltre 110 milioni di euro riconducibili a 13 società operanti in Italia e in Austria ed a 14 persone fisiche, tutte indagate, a vario titolo, per i reati di indebita percezione di erogazioni pubbliche, ricettazione, riciclaggio, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita, oltre che per le violazioni connesse alla responsabilità amministrativa degli enti. vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Russo “Ricordo di Giuseppe Tricoli radice profonda di azione politica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.