sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

COLPO A NUOVO CLAN DI CAMORRA NEL NAPOLETANO, 34 ARRESTI

NAPOLI (ITALPRESS) – I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 34 persone ritenute legate al clan Luongo – D'Amico, articolazione del clan Mazzarella. Il provvedimento e' stato emesso dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea. Gli indagati sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, usura, estorsione, lesioni personali, detenzione e porto in luogo pubblico di materiale esplodente, danneggiamento aggravato, minaccia ed atti persecutori, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione illecita e cessione di sostanza stupefacente. L'indagine ha consentito di fare luce sull'esistenza del nuovo gruppo criminale Luongo – D'Amico che, dal quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli, avrebbe esteso il proprio dominio anche nel territorio di San Giorgio a Cremano e di Portici, approfittando della detenzione dei maggiori esponenti del clan Vollaro. (ITALPRESS). vbo/com 22-Gen-20 08:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.