giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

SPACCIO DI DROGA A ROMA SAN BASILIO, 21 ARRESTI IN TRE REGIONI

ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri di Roma, nelle province di Roma, Napoli, Reggio Calabria, Viterbo e Frosinone, hanno arrestato 21 persone. Le accuse sono di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, spaccio e detenzione ai fini di spaccio in concorso, nonche' tentato omicidio. Ulteriori perquisizioni sono in corso nei confronti di altri 13 indagati. Le indagini hanno consentito di disarticolare una organizzazione criminale dedita al traffico, alla detenzione e allo spaccio di hashish, cocaina e marijuana, in una delle piu' importanti piazze di spaccio del quartiere romano di San Basilio. Tra gli arrestati ci sono diversi personaggi vicini alla 'ndrina Marando di Plati', progressivamente insediatisi sul territorio popolare di San Basilio, gestendo, con l'ausilio di un considerevole numero di vedette e di pusher il traffico. (ITALPRESS). pc/com 20-Gen-20 08:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.