giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

MILAN ESCLUSO DA COMPETIZIONI UEFA 2019-2020, NIENTE EUROPA LEAGUE

LOSANNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Niente Europa League per il Milan. Il Tas, in un comunicato stampa, ha ufficializzato l'esclusione del club rossonero dalle competizioni europee della prossima stagione, un verdetto che dovrebbe aprire le porte della fase a gironi alla Roma e dei preliminari al Torino. "Il Milan e' escluso dalla partecipazione alle competizioni Uefa stagione 2019-2020 (i rossoneri avevano ottenuto la qualificazione in Europa League, ndr) per la violazione dei parametri del Fair Play Finanziario nel triennio 2015-2017 e in quello successivo 2016-2018", informa il Tas in una nota. La decisione del Tribunale di Losanna arriva in seguito all'accordo sancito tra l'Uefa e il Milan in merito alla violazione, da parte del club rossonero, dei regolamenti della Confederazione del calcio europeo sul fair play finanziario. (ITALPRESS). ari/red 28-Giu-19 13:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.