giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Italia ko anche in Scozia, cucchiaio di legno al Sei Nazioni

ROMA (ITALPRESS) – Quinta sconfitta in altrettanti match per l'Italrugby nel Sei Nazioni 2023 e cucchiaio di legno per la squadra azzurra. A Murrayfield, gli azzurri del ct Crowley, già battuti in questa edizione del torneo da Francia, Inghilterra, Irlanda e Galles, si sono arresi anche alla Scozia, che si aggiudica anche la Cuttitta Cup, con il punteggio di 26-14. Quattro mete per gli ospiti, una per l'Italia. Il primo tempo si è chiuso sul 12-6 per la Scozia, che ha realizzato due mete (con una trasformazione) contro due piazzati azzurri firmati da Allan. Nella ripresa ancora una meta per i padroni di casa (trasformata), quindi l'Italia riapre il match (19-14) con una meta di Allan e un piazzato di Garbisi e negli ultimi minuti attacca alla ricerca della meta, che sfuma per un soffio. La trova invece la Scozia proprio in chiusura di partita per il 26-14 finale. – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). gm/red 18-Mar-23 15:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.