sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Juve-Sporting e Feyenoord-Roma ai quarti di Europa League

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Lo Sporting Lisbona per la Juventus, il Feyenoord per la Roma ai quarti di finale di Europa League. Questo l'esito del sorteggio effettuato nella sede dell'Uefa a Nyon. La sfida tra bianconeri e portoghesi vivrà il primo atto a Torino con il match d'andata in programma il 13 aprile, ritorno il 20 in Portogallo. La vincente affronterà la squadra che verrà fuori dal quarto tra Manchester United e Siviglia. Ancora Roma-Feyenoord, pochi mesi dopo la finale di Conference della scorsa stagione che vide di fronte giallorossi e olandesi, con Zaniolo (ora al Galatasaray) che siglò la rete della vittoria nella finale di Tirana. La gara d'andata si disputerà a Rotterdam il 13 aprile, una settimana dopo il ritorno all'Olimpico di Roma. La vincente affronterà la squadra che verrà fuori dal quarto tra Bayer Leverkusen e Union St.Gilloise. Il sorteggio ha messo le due italiane ai due lati del tabellone, un eventuale incrocio tra Juventus e Roma, nel caso in cui riuscissero a superare quarti e semifinali, potrebbe quindi avvenire soltanto nella finale in calendario il 31 maggio a Budapest. – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). ari/red 17-Mar-23 13:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.