giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

TERREMOTO DI MAGNITUDO 4.0 NEL CATANZARESE, DUE SCOSSE ANCHE IN SICILIA

ROMA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 e' stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, alle ore 00.37, nel Catanzarese, con epicentro ad Albi, a circa 20 chilometri dal capoluogo, a una profondita' di 8 chilometri. La scossa e' stata avvertita in numerosi centri della provincia, ma al momento non si registrano danni a persone o cose. Successivamente altre due scosse sono state registrate in Sicilia: la prima, intorno alle 2 di notte, a 4 chilometri da Troina, in provincia di Enna, di magnitudo 2.7 a una profondita' di 27 Km. La seconda, invece, intorno alle 5 del mattino nella Costa Siciliana nord orientale, in provincia di Messina, di magnitudo 2.3. Entrambe sono state avvertite in alcuni centri del Messinese, del Catanese e dell'Ennese, ma anche in questo caso non si registrano al momento danni a persone o cose. (ITALPRESS). ads/col2/red 17-Gen-20 08:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.