mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Società

Universiadi2019: trasporti gratuiti per delegati e volontari

E’ stato sottoscritto tra il Comitato Organizzatore dell’Universiade Napoli 2019 e il Consorzio Unico Campania un accordo che permette ai delegati provenienti dai 120 Paesi iscritti alla manifestazione e a tutti coloro che ne prendono parte come volontari di usufruire gratuitamente dei servizi di trasporto pubblico locale in tutta la regione Campania.

“Un accordo molto importante – è stato il commento del Commissario Straordinario di Napoli 2019, Gianluca Basile – perché offre agli aventi diritto la possibilità di spostarsi, in maniera semplice e gratuita, su tutto il nostro territorio, per raggiungere i siti di gara ma anche per visitare le tantissime località turistiche della nostra regione.

E’ un accordo immaginato da tempo – ha proseguito – voglio ringraziare anche il Consigliere regionale con delega ai Trasporti, Luca Cascone, che ci ha dato un grosso contributo”.

Per Gaetano Ratto, Direttore del Consorzio Unico Campania, il servizio offerto a delegati e volontari “è un segnale importante perché da’ fiducia al sistema di trasporti della nostra regione, premia gli sforzi che la Regione sta facendo in questo ambito, sia la grande volontà di rilancio che hanno le aziende del trasporto pubblico nella nostra regione”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Napoli il Forum PolieCo

Angelica Bianco

Balzo dei costi per i prodotti freschi. In crisi logistica dei trasporti e la raccolta nei campi

Maurizio Piccinino

Confcommercio: prezzi energia in discesa. Segnali “timidi” per le imprese. Criticità per costi autotrasporto

Leonzia Gaina

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.