venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Allegri “Andare in Champions come vincere tre scudetti”

TORINO (ITALPRESS) – "Per noi è una partita importante, ci giochiamo uno scontro diretto con la Roma per staccare in classifica il Bologna. Poi dovremo vedere l'evoluzione del campionato, ma sarà importante fare una bella partita a Roma". Lo ha detto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del posticipo dell'Olimpico contro la Roma. "Scenderà in campo una squadra affidabile, sono contento di avere tutti a disposizione ma è impossibile far giocare tutti per novanta minuti – ha aggiunto in conferenza stampa il mister bianconero, che contro i giallorossi recupera Miretti ma non Milik, che rientrerà dopo la sosta – Mi accomunano a Mourinho? Sono contento, in carriera ha vinto 26 trofei e a Roma sta facendo un ottimo lavoro, erano anni che i giallorossi non lottavano per un posto in Champions. Spero domani di vederlo in campo, per me un allenatore quando è buttato fuori durante una partita dovrebbe essere solo multato". L'allenatore livornese si sofferna su Di Maria: "Nelle ultime gare ha sempre giocato, è importante che quando è in campo, a prescindere dai minuti, determini come ha fatto finora. Dybala? È stato importante per la Juventus, lo è per la Roma, lo affronteremo consapevoli delle sue caratteristiche". Nonostante il -15, Allegri non ha riposto ogni speranza per la qualificazione in Champions League: "La rincorsa è difficile, quasi impossibile, ma la squadra sul campo ha fatto 50 punti e dovremo dare continuità a questi risultati. Dovremo fare un passo alla volta, riuscirci con la penalizzazione sarebbe una grandissima impresa, come vincere tre scudetti". – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). mc/red 04-Mar-23 12:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.