lunedì, 30 Giugno, 2025
Video Pillole

Monti (Adsp) “La Sicilia va infrastrutturata in maniera seria”



“Infrastrutture e Cultura è quasi un ossimoro, anche se in Sicilia dovrebbe essere pane quotidiano. Stiamo cercando di fare questo, da un luogo che era squalificato, lo abbiamo riqualificato e addirittura all’interno del nostro porto c’è un sito monumentale come il castello al mare, che è un luogo che sprigiona cultura e storia”. Così Pasqualino Monti, presidente dell’AdSP del Mare di Sicilia occidentale a margine di un convegno al porto.

xd6/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La borsa di Paolo Borsellino esposta alla Camera dei Deputati

Redazione

Via D’Amelio, Meloni “Popolo italiano ha diritto di conoscere verità”

Redazione

Lucia Borsellino “La borsa di mio padre simbolo di chi onora Stato”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.