venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

INTER AI QUARTI DI COPPA ITALIA, CAGLIARI BATTUTO 4-1

MILANO (ITALPRESS) – Romelu Lukaku trascina l'Inter e i nerazzurri volano ai quarti di finale di Coppa Italia. Con una doppietta del centravanti belga e con le reti di Borja Valero e Ranocchia, l'Inter passeggia sul Cagliari per 4-1 e regala spettacolo al pubblico di San Siro. Tutto troppo facile per i ragazzi di Antonio Conte che strappano applausi e ritornano al successo dopo il pareggio in campionato contro l'Atalanta. Ma al Meazza, questa sera, non c'e' storia e l'Inter sblocca il match dopo appena 21 secondi dal fischio d'inizio. Un orrendo retropassaggio di Oliva favorisce l'inserimento di Lukaku che solo davanti a Olsen scarica un gran tiro per l'1-0. Poi si scatena l'ex cagliaritano Barella che al 22' sforna un bell'assist per il gol di Borja Valero e al 49' si ripete con un assist al bacio per la seconda rete di Lukaku. Nel finale c'e' anche il quarto gol a firma di Ranocchia con un colpo di testa da corner. Nerazzurri dunque ai quarti dove, sempre a San Siro, affronteranno la vincente tra Fiorentina e Atalanta (in programma domani alle 15). Cagliari inesistente per 60 minuti, poi una breve reazione e la rete di Oliva al 73': quinta sconfitta di fila tra campionato e Coppa Italia per quello che e' un vero e proprio momento di crisi dei rossoblu'. (ITALPRESS). spf/glb/red 14-Gen-20 22:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.