venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

CARLO BERTAZZO NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI ATLANTIA

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione di Atlantia ha nominato il consigliere Carlo Bertazzo quale nuovo amministratore delegato della societa', attribuendogli i relativi poteri. Bertazzo, 54 anni, siede nel Cda di Atlantia dall'aprile del 2013. Attualmente e' anche consigliere di amministrazione di Edizione e delle societa' controllate Abertis Infraestructuras e Autostrade per l'Italia, nonche' di Cellnex Telecom; entro fine febbraio 2020 lascera' invece gli incarichi di amministratore unico di Sintonia e di direttore generale di Edizione. In passato ha ricoperto anche la carica di amministratore delegato di Gemina e di vice presidente esecutivo di Aeroporti di Roma, prima della fusione di Gemina con Atlantia. Nell'ambito della conseguente riorganizzazione di poteri e deleghe, Giancarlo Guenzi mantiene la carica di direttore generale. "Sono lieto che Atlantia possa avvalersi della consolidata esperienza di Carlo Bertazzo, manager che conosce molto bene la societa' e il Gruppo, nonche' di grandi competenze maturate in primarie societa', quotate e non, operanti anche nel settore infrastrutturale", ha dichiarato il presidente Fabio Cerchiai. "Atlantia e' una holding leader nel suo settore che ha grandi potenzialita' di crescita e sviluppo anche attraverso le proprie societa' controllate e partecipate, italiane ed estere, che certamente il nuovo assetto manageriale sapra' mettere a frutto", ha aggiunto Cerchiai. (ITALPRESS). ads/com 13-Gen-20 20:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.