giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

EMILIANO VINCE LE PRIMARIE IN PUGLIA CON IL 70%

BARI (ITALPRESS) – Michele Emiliano ha vinto le primarie del centrosinistra con oltre il 70% delle preferenze. Il consigliere regionale Fabiano Amati si e' fermato al 14,3%, l'ex europarlamentare e assessore regionale, Elena Gentile al 12,1% e il sociologo, candidato civico di sinistra, Leo Palmisano al 3,1%. Oltre 80mila i pugliesi che sono andati a votare. "Il freddo e la pioggia non hanno fermato i pugliesi, non hanno fermato la coalizione della Puglia che e' il nome che la nostra alleanza assume da oggi. La coalizione della Puglia e' piu' forte che mai – ha commentato il governatore della Puglia – Siamo pugliesi e ci siamo uniti nella democrazia partecipata attraverso le primarie con migliaia e migliaia di cittadini che hanno messo su una giornata meravigliosa di democrazia ancora una volta". "Da domani – conclude Emiliano – si comincia a scrivere il programma, tutti insieme. Dovro' continuare a fare il presidente della Regione e quindi la mia campagna elettorale sara' soprattutto lavorare per la Puglia e costruire insieme agli altri il programma per i prossimi 5 anni". (ITALPRESS). pc/com 13-Gen-20 09:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.