giovedì, 19 Settembre, 2024
Esteri

Sparatoria in New Jersey: tre morti. La polizia ritiene deceduto anche il killer

Tre persone sono morte in seguito a una sparatoria nel New Jersey. Le autorità ritengono che anche l’uomo sospettato della strage sia in seguito deceduto. La polizia di Linden, nella contea di Union, ha dichiarato il rinvenimento, domenica, di due adulti e un minore deceduti.

Un giovane portato al Newark University Hospital in condizioni critiche è stato successivamente dichiarato morto. La polizia ha dichiarato che il killer si ritiene sia tra i deceduti. Non sussistono ulteriori minacce per il pubblico.

Il governatore del New Jersey, Phil Murphy, ha detto che il suo ufficio stava monitorando le indagini. In una dichiarazione di domenica pomeriggio, ha definito la violenza “orribile”. “Questa è un’indagine in corso con molte domande a cui rispondere”, ha detto. “Linden è una comunità forte e li sosterremo per quanto possibile mentre piangono e si riprendono”.

La città di oltre 43.000 persone si trova a circa 23 miglia a sud-ovest di Manhattan a New York City. I nomi e l’età delle persone uccise e ferite e altri dettagli non sono stati resi noti.

Il sindaco Derek Armstead ha dichiarato che non ci sono parole per descrivere il trauma, il crepacuore e il dolore che sta vivendo la comunità.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sparatoria in un centro commerciale di Bangkok: uccise due persone con una pistola giocattolo modificata

Valerio Servillo

1 morto e 2 feriti in una sparatoria nell’area metropolitana di Pittsburgh

Ettore Di Bartolomeo

Scontro a fuoco in Pennsylvania: morti un soldato ed un uomo armato

Valerio Servillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.