0

S.Marino, ricavato concerto Alexia donato a pediatria Ospedale di Stato

mercoledì, 15 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

SAN MARINO (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato per il Turismo di San Marino Federico Pedini Amati ha consegnato al Reparto di pediatria dell'Ospedale di Stato, nelle mani della dottoressa Laura Viola, il ricavato del concerto di Natale di Alexia dello scorso 27 dicembre. La somma, 1460 euro, sarà destinata all'acquisto di un ecografo per bambini. Federico Pedini Amati, Segretario di Stato per il Turismo, sottolinea: "Siamo orgogliosi di poter donare l'incasso del concerto di Natale di Alexia alla nostra pediatria, un reparto al quale tutti dobbiamo tenere particolarmente. Colgo l'occasione per ringraziare la Dott.ssa Viola per il lavoro che lei, medici, infermieri e personale del suo reparto fanno per i più piccoli". – foto Repubblica di San Marino – (ITALPRESS). mgg/com 15-Feb-23 15:49

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Hospice pediatrico del Garibaldi Nesima di Catania, Avulss “Polo d…

CATANIA (ITALPRESS) – Una delle questioni più dibattute recentemente nel…

Tumori, scoperta una delle cause della chemioresistenza

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…