giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

In Germania Alfa Romeo Giulia è ancora una volta “Best Car”

TORINO (ITALPRESS) – Sei successi in sette edizioni del premio tedesco: Alfa Romeo Giulia è indubbiamente una delle vetture più apprezzate dai lettori di "auto motor und sport". Gli oltre 100.000 partecipanti al concorso "Best Cars 2023" hanno premiato ancora Alfa Romeo Giulia posizionandola al primo posto nella categoria "Midsize Import". La berlina sportiva italiana ha trionfato nella sua categoria contro 17 concorrenti, con il 19,5% dei voti. Anche la nuova Alfa Romeo Tonale riscuote l'apprezzamento degli appassionati di auto in Germania, ottenendo un eccellente 2° posto nella categoria "Compact SUV- Importers". Infine, il D-SUV Alfa Romeo Stelvio si è piazzato nella top 3 della categoria "Large SUV- Importers". Per "auto motor und sport" si è trattato della 47 edizione dell'ormai atteso premio "Best Cars". La testata ha chiesto ai propri lettori di esprimere il loro giudizio su 422 veicoli attualmente sul mercato, suddivisi in 13 categorie, incluse le vetture di importazione. Il premio è stato assegnato il 9 febbraio a Stoccarda ed è stato Niccolò Biagioli, Direttore dei Marchio in Germania, a ritirare il premio. "Desidero ringraziare di cuore i lettori di "auto motor und sport" per il loro entusiasmo nei confronti di Alfa Romeo Giulia, nuovamente nominata tra le vincitrici di 'Best Cars'. Questo successo testimonia la grande fiducia riposta in Alfa Romeo ed è per noi uno stimolo a perseguire gli ambiziosi obiettivi che Alfa Romeo ha in piano". foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 15-Feb-23 14:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dacia premiata come Retailer Innovativo alla Nuit du Commerce Connecté

Redazione

A dicembre 2021 mercato dell’auto ancora in netto calo

Gianmarco Catone

Al via gli ordini della nuova Toyota Corolla

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.