0

Nuovo Renault Espace, silhouette elegante e grande abitabilità

martedì, 14 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Dopo aver ufficializzato il nome Espace, Renault svela due silhouette del suo futuro grande SUV a 5 e 7 posti. Con un gioco di luci e ombre, le silhouette lasciano intravvedere il design esterno di Nuovo Renault Espace e la sua lunghezza totale. Nuovo Espace propone un design atletico con spalle pronunciate. Sulle fiancate, la superficie vetrata che si allunga al massimo verso il posteriore contribuisce a slanciare il veicolo e a renderlo più elegante. Il posteriore è sobriamente movimentato dall'alettone che funge da naturale proseguimento del tetto. Al passo con i tempi, la sesta generazione di Espace offre proporzioni contenute per rispondere meglio alle esigenze di un mondo in trasformazione. Più compatto di 14 cm, offre una lunghezza dell'abitacolo di 2,48 m fino alla terza fila, una misura leggermente superiore a quella dell'attuale generazione. Nuovo Espace mantiene il DNA che ha decretato la sua forza: ospitare confortevolmente fino a 7 passeggeri per intraprendere lunghi viaggi. Nuovo Renault Espace sarà presentato in anteprima mondiale a inizio primavera 2023. Foto: ufficio stampa Renault Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 14-Feb-23 15:46

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lexus, al via ordini online per il nuovo suv LBX

ROMA (ITALPRESS) – Fino al 30 settembre sarà possibile prenotare…

Nascono Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…