mercoledì, 24 Aprile, 2024
News Italpress

SUCCESSO ALL’OVERTIME DI OKLAHOMA NELLA NOTTE NBA, GALLINARI A RIPOSO

ROMA (ITALPRESS) – Successo all'overtime di Oklahoma City nella notte italiana della regular-season dell'Nba. Con l'azzurro Danilo Gallinari a riposo per un problema al polpaccio, i Thunder espugnano il parquet dei Brooklyn Nets per 111-103 dopo un tempo supplementare. Decisivi i 50 punti complessivi realizzati dalla coppia di bomber formata da Chris Paul e Shai Gilgeous-Alexander. Per gli ospiti si tratta della sesta affermazione nelle ultime sette giornate. Tutto facile per i Los Angeles Lakers, che travolgono per 115-87 i New York Knicks con 31 punti di LeBron James, top-scorer dell'incontro. Attimi di paura per una brutta caduta di Anthony Davis: i primi esami alla schiena hanno escluso il timore di un lungo stop. Gli altri risultati: Cleveland Cavaliers-Detroit Pistons 113-115; Toronto Raptors-Portland Trail Blazers 99-101; Memphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves 119-112; Pheonix Suns-Sacramento Kings 103-114. (ITALPRESS). mc/red 08-Gen-20 09:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.