0

Qatargate, l’Europarlamento revoca l’immunità a Cozzolino e Tarabella

giovedì, 2 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Il Parlamento Europeo ha approvato la proposta adottata martedì scorso dalla commissione giuridica per la revoca dell'immunità di Andrea Cozzolino e Marc Tarabella, coinvolti nello scandalo Qatargate. Entrambe le votazioni sono avvenute per alzata di mano. La procedura, iniziata a gennaio, sarà completata quando la decisione verrà formalmente comunicata ai deputati interessati e alle autorità richiedenti. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). sat/com 02-Feb-23 12:45

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La famiglia europea allargata che sarebbe piaciuta a De Gasperi

Mentre Russia e Cina vagheggiano nuovi equilibri mondiali, costruiti sulle…

Psicologo a scuola. Italia unico Paese Ue senza

Uno studente di 16 anni accoltella la propria insegnante e…