sabato, 20 Aprile, 2024
Motori

Key Young Choi nuovo presidente di Kia Italia

MILANO (ITALPRESS) – Kia Italia ha un nuovo presidente e Ceo, Key Young Choi. Cinquant'anni, sposato, con una figlia, Choi si è laureato in Corea con un MBA e da 22 anni è presente in Kia, avendo occupato diversi ruoli in Corea, Uae, Egitto, Russia e Svezia. Il board di Kia Italia vede quindi da oggi Key Young Choi presidente e Ceo, Giuseppe Bitti managing director e Coo e Yongjin Park Cfo. Il mercato italiano per Kia è sempre più strategico in ottica dei risultati commerciali ottenuti ma anche dal posizionamento dei prodotti e del brand in totale sintonia con il Plan S. La crescita della quota di mercato arrivata al 3,29% nel 2022 rispetto al 3,01% del 2021, è un indicatore importante non solo del consolidamento attuale, ma anche delle potenzialità del brand, grazie al lancio di nuovi modelli come new Niro e di quelli futuri come il Suv 100% elettrico EV9, che sarà uno dei modelli di riferimento nella sua categoria. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Kia- ads/com 01-Feb-23 18:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mazda presenta la sua gamma al Milano Monza Motor Show

Redazione

A Las Vegas presentata la futuristica Bmw i Vision Dee

Redazione

Tutto pronto per la 20^ edizione dei Bmw Motorrad Days

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.