giovedì, 29 Febbraio, 2024
Flash

Menzioni speciale al Parlamento europeo per Salvatore Sardisco

Una personalità di tutto rispetto, un vice presidente del Parlamento della legalità internazionale che ha già ricevuto ben sette cittadinanze onorarie e diverse attestazioni di apprezzamento per aver dedicato tanti anni a proporre progetti formativi culturali a favore di una cultura di Pace e di solidarietà.

Lui è Salvatore Sardisco punto di riferimento con Nicolò Mannino del movimento che vanta diverse ambasciate culturali in Italia e anche all’Estero. A firmare la pergamena la giornalista Paola Zanoni la quale nel presentare al pubblico la personalità di Salvatore Sardisco non ha potuto fare a meno di richiamare anche la bravura e la bellezza della figlia giovane attrice Denise Sardisco.

Tante le personalità convenute a questo singolare appuntamento culturale celebrato solennemente a due passi dall’ Altare della Patria. Commosso e a tratti contento Salvatore Sardisco ha dedicato il.premio alla sua famiglia e a quanti indossano una divisa (lui è un vice sovrintendente della polizia penitenziaria) e agiscono per il bene del Paese e dei principi della Costituzione Italiana.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ue approva prestito di 18mld per l’Ucraina

Marco Santarelli

A Monreale studenti e sindaci per la “Panchina della Pace”. Anche una delegazione egiziana

Redazione

Il Parlamento della Legalità Internazionale con i bimbi della Casa del Sorriso

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.