sabato, 15 Giugno, 2024
News Italpress

Governo, Salvini “Cinque anni davanti, segnali di grande compattezza”

ROMA (ITALPRESS) – "Sono soddisfatto per il lavoro che abbiamo cominciato a fare, abbiamo 5 anni davanti. Intanto abbiamo fermato la Fornero, abbiamo ampliato la flat tax ai redditi fino a 85 mila euro, e nel mio ministero stiamo accelerando e sbloccando. E' un momento difficile per molti italiani, abbiamo dato segnali di compattezza, alla faccia di chi dice che siamo divisi, e abbiamo fatto cose che aiutano gli italiani". Così il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7. "Lavoro benissimo con Giorgia – aggiunge – c'è grande sintonia e lavoreremo benissimo per 5 anni. La o il presidente? Io la chiamo Giorgia e se uno è bravo, è bravo, che sia uomo o sia donna". -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/com 26-Gen-23 20:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.