0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Brescia, traffico internazionale di stupefacenti. 43 misure cautelari

giovedì, 26 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



Eseguite sul territorio nazionale ed estero 43 misure cautelari personali per reprimere un esteso traffico di cocaina, eroina, marijuana e hashish in ambito europeo. Contestualmente, sono in corso attività di perquisizione e sequestro anche al fine di sottoporre a sequestro preventivo beni e disponibilità finanziarie sino a concorrenza di Euro 4.068.340,00, come disposto dal G.I.P. del Tribunale Ordinario di Bergamo.

trl/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Caronia: “Convegno su Fondi Ue opportunità unica”

“Questo confronto è un’opportunità che definirei quasi unica, perchè oggi…

Il Pallone Racconta – Milan al bivio contro il Torino

Per la rubrica “Il Pallone Racconta”, l’editorialista di Italpress, Franco…