venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Tajani “Serve azione coordinata per promuovere investimenti in Italia”

TRIESTE (ITALPRESS) – "Perché l'Italia possa essere protagonista fuori dai nostri confini, è importante che ci sia un'azione coordinata". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, nel suo intervento a "Selecting Italy – Gli ecosistemi territoriali e la governance per l'attrazione di investimenti esteri" a Trieste. "Dobbiamo avere la capacità di saper presentare bene e ovunque il nostro territorio, non sono soltanto le grandi città: sono tanti i territori dove si può investire e, per questo, dobbiamo anche agevolare chi vuole investire da noi", ha aggiunto. -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). xi2/sat/mgg/red 24-Gen-23 18:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.