0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

MIlano-Cortina, Salvini “Riunione ok, si stanno recuperando ritardi”

lunedì, 16 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



“È stata una riunione molto positiva e concreta e operativa. Ci siamo dati appuntamento una volta al mese. La prossima volta saremo ospiti del governatore Zaia a Venezia il 27 febbraio”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini al termine della riunione a Milano della cabina di regia sulle Olimpiadi del 2026 assieme ai governatori di Lombardia e Veneto.

xh7/pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Colao: “Sul Pnrr il governo sta rispettando le tempistiche”

“Il Pnrr sta andando avanti. Abbiamo fatto la verifica con…

Intasca un milione di euro, nei guai curatore fallimentare a Lucca

È finito nei guai un commercialista di Lucca che si…