0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Salute Vien Mangiando – Respiro di lunga vita? Ecco che cos’è

venerdì, 13 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



Una corretta respirazione combatte i disturbi del sonno, la cattiva digestione, gli stati d’ansia e aiuta a mantenere sotto controllo la pressione del sangue. A parlarne è Rosanna Lambertucci, nella nuova puntata della Salute Vien Mangiando.
abr/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

I funerali di Napolitano, l’arrivo di Mattarella alla Camera

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblics Sergio Mattarella arriva…

Tlc, Urso “La rete sia pubblica nel rispetto del mercato”

“Siamo convinti che nel nostro Paese si possa realizzare una…