0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Crediti d’imposta inesistenti, sequestro di beni in Veneto

venerdì, 30 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo di beni per un valore di circa 500 mila euro. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Verona, su richiesta della locale Procura, nei confronti di due società operanti nel settore dei servizi logistici di distribuzione delle merci e del relativo rappresentante legale, sottoposto a indagini per il reato di indebita compensazione di debiti tributari mediante crediti di imposta inesistenti. vbo/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella “Crescita protagonismo donne è un vantaggio per tutti”

ROMA (ITALPRESS) – Con il premio Marisa Bellisario “ogni anno…

Lagalla “In campo a sostegno delle attività produttive di Palermo”

PALERMO (ITALPRESS) – “Pensare al tessuto imprenditoriale nell’ottica di un…