mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Attualità

Mattarella: Italia orgogliosa delle sue Forze Armate

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, durante la videoconferenza per gli auguri ai contingenti militari italiani impiegati nei teatri di operazioni internazionali, ha colto l’occasione per ricordare che l’Italia è orgogliosa delle sue Forze Armate.

“Esprimo ancora una volta riconoscenza per quanto fanno, per l’azione che svolgono in Italia e all’estero. Nel rivolgere gli auguri “più intensi e più grandi per il Natale e per un 2023 che speriamo sia di serenità e di grande soddisfazione, ringrazio le famiglie delle donne e degli uomini in divisa che assicurano un supporto importante per la loro attività così preziosa per il Paese”, ha detto il Capo dello stato. “In questa occasione è più che doveroso e spontaneo un pensiero ai caduti, per esprimere ancora una volta la riconoscenza per i loro sacrificio e perché il ricordo non si accantoni come opportunamente fanno le Forze Armate curandone il ricordo”, ha aggiunto Mattarella.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizia di Stato: 171esimo anniversario

Valerio Servillo

120 anni nascita Gobetti, Mattarella: “Sua rivoluzione liberale tra radici della Repubblica”

Paolo Fruncillo

Draghi striglia la maggioranza. Verso la fiducia sul Dl concorrenza

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.