sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Medicina di Precisione, Midiri “Evitare migrazione passiva da Sicilia”



“Un progetto che coinvolge Palermo come centro proponente che ha messo insieme una rete di 14 tra università italiane di prestigio, istituiti di ricerca e aziende. Mette insieme piattaforme già esistenti. L’obiettivo è di evitare il fenomeno della migrazione passiva”. Lo ha detto il rettoe dlel’Università di Palermo Massimo Midiri in occasione dell’’inaugurazione della prima filiera nazionale di ricerca e innovazione sulla Medicina di Precisione “HEAL ITALIA”.
xl1/pc/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Scoperta raffineria di cocaina nella piana di Gioia Tauro

Redazione

Tajani incontra il ministro degli Esteri dell’Oman

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.