Il libro della scrittrice bresciana “Le Pari Incompatibilità”, offre una chiave di lettura differente perché ci aiuta a prendere consapevolezza delle nostre diversità, ma senza puntare il dito l’un l’altra: qui non si fa torto a nessuno, vengono divise a metà gioie e dolori, vizi e virtù, pregi e difetti. Un viaggio scritto con molte fermate, dalle coppie ‘Patchwork’ al ‘Bugiardino dei Sentimenti’, dalle ‘Bugie Creative’ a ‘tutto il Sesso, minuto per minuto’, fino ad arrivare alla ‘Chat a due piazze’ e ai ‘Consigli dopo gli Acquisti sentimentali’.
La buona notizia è che maschi e femmine non smetteranno di cercarsi, rincorrersi, desiderarsi, e insieme inventare un tempo che, se pur di breve durata, strizzerà un occhio a tutte le loro “Incompatibilità”.
“Le Pari Incompatibilità” ed. Porto Seguro- ordinabile in libreria e sui siti online
Olivia Gobetti, bresciana, è una scrittrice e conduttrice radio televisiva (RadioRai, Raidue, Mediaset/Rete4). Per la carta stampata, ha collaborato con diversi settimanali di attualità. Molto attiva sui social e conosciuta anche per i suoi Aforismi, ormai tradotti in diverse lingue, tiene laboratori di Scrittura creativa per adulti e ragazzi.
“Le Pari Incompatibilità” è il suo quinto libro.