0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Poste, a 17 giornaliste il premio speciale Matilde Serao

venerdì, 2 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



E’ stato conferito a 17 giornaliste il Premio speciale “Matilde Serao”, istituito da Poste Italiane in occasione dei 160 anni dalla nascita dell’azienda. Il riconoscimento è nato per ricordare il legame tra Poste Italiane e Matilde Serao, giornalista e scrittrice napoletana.
xl3/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Focus ESG – Episodio 4

Tema della quarta puntata di focus ESG, format tv dell’agenzia…

Il biologico continua a crescere ma frenano i consumi

Il biologico prosegue la sua crescita in Italia, ma mostra…