domenica, 11 Maggio, 2025
News Italpress

MILAN UMILIATO A BERGAMO, L’ATALANTA VINCE 5-0

BERGAMO (ITALPRESS) – Il Milan di Pioli chiude l'anno nel peggiore dei modi. Al Gewiss Stadium l'Atalanta reagisce dopo la sconfitta contro il Bologna e umilia i rossoneri col risultato di 5-0 che allontana i rossoneri anche dal sesto posto occupato dal Cagliari. Che non sarebbe stata una giornata positiva per i rossoneri, si e' intuito dopo appena dieci minuti quando Gomez si e' fatto beffe di Conti, Musacchio e Kessie' prima di fulminare Donnarumma con un destro letale. Nella ripresa, allo scoccare dell'ora di gioco, l'Atalanta dilaga: prima con l'ex Pasalic bravo a deviare in rete una conclusione di Gosens e poi con Ilicic, autore di un destro imparabile dopo un dribbing su Calabria. Al 72' Ilicic firma il poker con un mancino da fuori area che si infila all'incrocio dei pali opposto prima del 5-0 siglato dal neo entrato Muriel bravo a sfruttare un'indecisione di Musacchio e Donnarumma. (ITALPRESS). spf/fsc/red 22-Dic-19 14:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sinner torna in campo, vittoria ed emozioni a Roma

Italpress

Vecino agguanta la Signora al 96°, all’Olimpico Lazio-Juve 1-1

Italpress

Il britannico Tarling vince la crono di Tirana, Roglic in rosa

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.