lunedì, 6 Maggio, 2024
Motori

Mercedes-Benz Italia si conferma protagonista ai “Best Event Awards”

ROMA (ITALPRESS) – Mercedes-Benz Italia si conferma protagonista dei Best Event Awards, il principale appuntamento italiano dedicato al mondo degli eventi e della live communication. Quest'anno la Stella si è distinta nella categoria "EventoTrade-Retail", conquistando il primo posto con il progetto Essence e Water Experience. Un riconoscimento che premia originalità, innovazione, complessità logistiche ed experience innovativa di un inedito format sviluppato dall'agenzia Gruppo Peroni Eventi per scoprire i valori del Marchio in modo nuovo e dal forte impatto emozionale. Sul podio anche il brand smart, con il terzo posto nella categoria "Road Show", conquistato grazie al campionato smart ecup. Un progetto firmato LPD – Lug Prince & Decker, cui la giuria ha riconosciuto l'originalità, la tenacia, l'organizzazione logistica e l'experience. "I ricnoscimenti ai BEA 2022 premiano la continua ricerca da parte nostra e dei nostri partner per offrire esperienze innovative e fuori dagli schemi, massimizzando il valore e le specificità dei nostri brand", ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia. "L'experience rappresenta, infatti, un elemento fondamentale della customer journey: un viaggio che incrocia l'esperienza fisica con quella digitale, attraverso touch point sempre nuovi. Un percorso che vede, in entrabi i progetti premiati, la centralità la nostra rete di vendita sul territorio, in grado come nessun altro di intercettare i bisogni dei clienti ed aiutarci a tradurli in coinvolgenti esperienze di Marca". foto: ufficio stampa Mercedes-Benz Italia (ITALPRESS). tvi/com 29-Nov-22 15:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mobilità elettrica per tutti con la nuova Opel Rocks-e

Ettore Di Bartolomeo

Oggi il 60° anniversario vittoria della Maserati Tipo 61 al Nürburgring

Francesco Gentile

Debutta l’8 marzo la nuova Mazda CX-60 Phev da 300 Cv

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.