mercoledì, 16 Luglio, 2025
News Italpress

Ucraina, Papa “La Santa Sede disposta a mediare per la pace”

ROMA (ITALPRESS) – "La posizione della Santa Sede è cercare la pace e cercare una comprensione. La diplomazia della Santa Sede si sta muovendo in questa direzione e, ovviamente, è sempre disposta a mediare". Lo dice Papa Francesco in un'intervista alla rivista dei gesuiti America. "Ho anche pensato di fare un viaggio – prosegue – ma ho preso la decisione: se viaggio, vado a Mosca e a Kiev, in entrambe, non solo in un posto". -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/red 28-Nov-22 16:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina, Kallas “Se le armi sono pagate dall’Ue non è sostegno Usa”

Italpress

Quintavalle “Al lavoro per una sanità più vicina al cittadino”

Italpress

Ex Ilva, Urso “C’è l’impegno di tutti, siamo sulla strada giusta”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.