giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Erg vince l’Oscar di Bilancio “Medie e piccole imprese quotate”

GENOVA (ITALPRESS) – Assegnato a ERG l'Oscar di Bilancio 2022 per la categoria "Medie e piccole imprese quotate". Il premio, promosso da FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), Borsa Italiana e Università Bocconi, giunto alla sua 58ema edizione, viene attribuito alle aziende che attraverso il proprio bilancio non solo rendicontano il proprio operato, ma dimostrano di voler condividere risultati e obiettivi con gli stakeholder attraverso una comunicazione puntuale e trasparente. "Il Premio, basato sull'analisi del completo set di rendicontazione del Gruppo, riconosce ad ERG la struttura chiara e ben articolata del bilancio e l'uso efficiente dell'iconografia, in grado di aiutare il lettore nella comprensione degli obiettivi che la società si pone di raggiungere – si legge in una nota -. Giudicati molto positivamente anche gli aspetti generali all'informativa economica finanziaria così come il grado di dettaglio delle presentazioni di elementi identitari del bilancio, quali la missione, la visione, la sostenibilità, i valori e la storia del Gruppo". "Il premio attribuito a ERG, che arriva dopo quelli già assegnati nel 2021 e nel 2016, rappresenta una conferma dell'efficacia del modello di rendicontazione adottato negli ultimi anni sia per quanto riguarda la Relazione Finanziaria Annuale che la Dichiarazione Non Finanziaria", conclude la nota. – foto ufficio stampa Erg – (ITALPRESS). sat/com 28-Nov-22 14:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.