sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

SERIE A. PELLEGRINI SHOW, LA ROMA BATTE LA FIORENTINA 4-1

FIRENZE (ITALPRESS) – Una prestazione sublime di Pellegrini basta alla Roma per superare la Fiorentina per 4-1. Decisive le reti di Dzeko, Kolarov, Pellegrini e Zaniolo per portarsi a meno uno dalla Lazio e per blindare il quarto posto in classifica. Al Franchi la squadra di Montella parte meglio ma sono gli uomini di Fonseca a trovare il doppio vantaggio: prima con Dzeko servito da Zaniolo dopo un'illuminante apertura di Pellegrini e poi con Kolarov al quinto gol stagionale e al terzo su calcio di punizione. Ma prima della fine del primo tempo, la Fiorentina accorcia le distanze: Caceres calcia dal limite ma il suo tiro viene deviato favorendo la conclusione sotto porta di Badelj che batte Pau Lopez. Nella ripresa l'azione che ha portato all'1-0 si ripete ma a parti inverse: Pellegrini da' il via all'azione, serve Dzeko che restituisce al numero 7 bravo a battere Dragowski con una conclusione col piatto da fuori area. E nel finale la Roma trova il poker: Dzeko da' il via al contropiede e lancia Zaniolo che a tu per tu col portiere avversario non sbaglia. (ITALPRESS). tvi/red 20-Dic-19 22:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.