domenica, 6 Luglio, 2025
News Italpress

Pnrr, Salvini “Tanti cantieri fermi, corriamo per recuperare”

ROMA (ITALPRESS) – "Sto correndo come un matto da 30 giorni, l'intero governo sta cercando di recuperare mesi e anni persi. Ci sono tantissimi cantieri fermi, miliardi a rischio, non commento quello che hanno fatto coloro che c'erano prima di me. Io sto sbloccando ogni giorno opere, sono contento perché con questa manovra sono finanziate opere strategiche da Nord a Sud". Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, a margine del Forum internazionale dell'agricoltura e dell'alimentazione di Coldiretti. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). xb1/ads/sat/red 24-Nov-22 17:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Anche Sonego agli ottavi di Wimbledon, battuto Nakashima in cinque ore

Italpress

Philipsen vince la prima tappa del Tour, Ganna ritirato

Italpress

Pole Verstappen a Silverstone davanti a Piastri, Ferrari in terza fila

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.