lunedì, 28 Aprile, 2025
News Italpress

DANIELE FRANCO NOMINATO DIRETTORE GENERALE DI BANKITALIA

ROMA (ITALPRESS) – A seguito della nomina di Fabio Panetta a membro del Comitato esecutivo della Banca Centrale Europea, il Consiglio Superiore della Banca d'Italia, su proposta del Governatore, ha nominato direttore generale Daniele Franco, gia' membro del Direttorio in qualita' di vice direttore generale. In conseguenza di tale nomina il Consiglio Superiore, su proposta del Governatore, ha nominato vice direttore generale Piero Cipollone. Le nomine devono essere approvate con decreto del presidente della Repubblica, promosso dal presidente del Consiglio dei ministri di concerto con il ministro dell'Economia e delle finanze, sentito il Consiglio dei ministri. (ITALPRESS). ads/com 20-Dic-19 17:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il 7 maggio al via il Conclave per l’elezione del nuovo Papa

Italpress

Blackout colpisce la Spagna, disagi in tutta la rete trasporti

Italpress

Referendum, appello da 40 personalità della ricerca e dell’università

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.