giovedì, 8 Maggio, 2025
Video Pillole

Agricoltura, Lollobrigida “Servono politiche compatibili con attività”



Durante il Consiglio ho avuto modo di puntualizzare gli interessi dell’Italia nello sviluppo delle politiche agricole in Europa, che dovranno essere sostenibili, ma allo stesso tempo compatibili con le attività produttive e la ricerca e la valorizzazione del settore dell’agricoltura e della pesca, considerato strategico” dice il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. a margine del Consiglio Ue.
xf4/tvi/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

India, Pakistan all’Onu “Trump? Chiunque dia contributo è benvenuto”

Redazione

I fedeli dopo la fumata nera “Grande emozione, aspettiamo nuovo Papa”

Redazione

Fumata nera dopo la prima votazione per il nuovo Papa, le immagini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.