venerdì, 3 Maggio, 2024
News Italpress

Verstappen il più rapido nelle seconde libere ad Abu Dhabi

ABU DHABI (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – È di Max Verstappen il miglior tempo nelle seconde prove libere del gran premio di Abu Dhabi. Il due volte campione del mondo ha terminato in 1'25"146, un secondo e mezzo più veloce del tempo con cui Lewis Hamilton aveva chiuso in testa le FP1. L'olandese della Red Bull ha preceduto la Mercedes del britannico George Russell (+0"341) e la Ferrari del monegasco Charles Leclerc (+0"453). Quarto posto per Hamilton (+0"615), che ha preceduto la seconda Red Bull di Perez (+0"706) e la Ferrari di Sainz (+0"786). Settimo e ottavo posto per le due Alpine di Ocon (+0"892) e Alonso (+0"897). Completano la classifica dei primi dieci Ricciardo con la McLaren (+0"978) e Bottas con l'Alfa Romeo (+1"154). Nella seconda parte delle seconde libere i piloti si sono concentrati sul passo gara, con le Red Bull di Verstappen e Perez più performanti rispetto agli altri. Bene anche Russell ed Hamilton con le due Mercedes nella simulazione gara, in difficoltà le Ferrari, soprattutto nel terzo settore della pista. – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). xh1/mc/red 18-Nov-22 16:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.