sabato, 19 Aprile, 2025
Salute

Covid, In una settimana 208.346 positivi e 533 decessi

MILANO (ITALPRESS) – Sono 208.346 i nuovi contagi da Coronavirus nell'ultima settimana, a fronte di 1.193.523 tamponi effettuati tra il 10 e il 17 novembre. E' quanto emerge dal bollettino settimanale sull'emergenza pandemica, emesso dal Ministero della Salute. Il tasso di positivi sul totale dei tamponi è al 17,5%. Nell'ultima settimana i decessi sono stati 533. (ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/red 18-Nov-22 16:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Salute Magazine – 18/4/2025

Redazione

La Salute Vien Mangiando – Uova e verdure per un piatto sano e gustoso

Redazione

Cefalea, le varie forme e chi ne soffre di più

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.